DTL 35 DEVELON "doosan

Help Support SkidSteer Forum:

lattoniere

Member
Joined
Feb 13, 2024
Messages
20
DTL 35 DEVELON "doosan
1713012781440.png

what do you think about the DTL 35 DEVELON "dosan? I think they are Korean machines thanks I hope my computer translates well. thanks


1713012677908.png


1713012710682.png
 

foton

Well-known member
Joined
Mar 1, 2018
Messages
1,309
I no nothing about those machines, but I see something that I do not really like,look thru the tracks and I see exposed hydro hoses. those to me are just something that will be a maintence nightmare if you going to use it in the woods. Branches and such are going to try to tear them off.
 
OP
OP
lattoniere

lattoniere

Member
Joined
Feb 13, 2024
Messages
20
Ho bisogno di una pala meccanica per la campagna. Attualmente li noleggio, ma penso che prima o poi ne prenderò uno usato. Mi hanno consigliato di prenderne uno usato. La mia campagna è collinare. Il terreno è sassoso e morenico, di tipo alluvionale. Pertanto mi viene detto che la slitta cingolata galleggiante e non affonda nel terreno, la slitta su ruote si impantana se il fondo è viscido e bagnato, quindi è adatta per chiudere buche, trincee e spostare e caricare materiali di scarto del terreno sciolto per scavare , livellare ed eseguire lavori di movimento terra, la slitta cingolata è più adatta ad un baricentro più basso, più stabile e bilanciata e maggiore potenza di sollevamento. Mi servono anche la forca del carrello elevatore e il braccio con gancio da utilizzare come gru. Sicuramente se cadono rami sui tubi e le parti sensibili e vulnerabili si danneggiano se non protette, presumo che per te la macchina superiore sia sempre bobcat o caterpillar, sono un modesto agricoltore non ho la tua esperienza grazie ancora per il consigli e suggerimenti grazie.

 

foton

Well-known member
Joined
Mar 1, 2018
Messages
1,309
since you are in europe ,look at JCB or wacker-neuson and yanmar machines or whoever ,but these things break so you will need an easy access to a parts vendor and possibly a good mechanic. I was just pointing out a possible problem issue with the develon, it might be a real good machine otherwise.
 
OP
OP
lattoniere

lattoniere

Member
Joined
Feb 13, 2024
Messages
20
grazie per la delucidazione, prima o poi sicuramente sceglierò una macchina usurata ma ancora efficiente, noleggiata temporaneamente quando le esigenze della mia azienda lo richiedono, grazie


1713332434574.png



1713332458697.png
 
Top