opinions reliability italian brand "Cormidi"

Help Support SkidSteer Forum:

lattoniere

Well-known member
opinioni affidabilità marchio italiano "Cormidi"

Salve, ho trovato online dei macchinari della marca Cormidi, sarebbe un piccolo produttore italiano tipo Eurocomach Sampierana, qualcuno conosce il produttore e le macchine che producono, grazie

1722149409380.png

CORMIDI IRONCAT 175​

Peso operativo: 4.2 Ton.
Potenza Motore: 55,1 KW
Motore:
Kubota V3307 DI T E3B turbo 75 hp
Capacità Benna: 0.52 mc
Larghezza cingoli: 320 mm
Velocità: 13 km/h
Altezza di scarico: 2.30 m
Lunghezza Macchina: 3.30 mt
Larghezza Macchina: 1.75 mt
Altezza Macchina: 2.07 mt
1722149483173.png

1722149511215.png

1722149640441.png

Buongiorno, ho trovato online dei macchinari della marca Cormidi, sarebbe un piccolo produttore italiano tipo Eurocomach Sampierana, qualcuno conosce il produttore e le macchine che produce, grazie

scusa il mio computer traduce automaticamente

be careful not to be mistaken, my computer translates while writing is very cost-effective, I only know what I think about what these piccoli products of the Italian terra machine movement are, they are efficient and reliable and reliable in terms of quality and service assistance. Thank you and excuse me for the mistaken opinion.

Non pensi che siano macchine affidabili e robuste?? Come capire se una macchina è ben fatta Io attualmente noleggio le stesse quando mi servono ma vorrei prendere una macchina di servizio almeno un miniescavatore da 3 tonnellate con accessori che ritengo sufficienti per le mie esigenze aziendali.